Orologio sportivo. Quale comprare e a che cosa prestare attenzione?

Acquistare orologi sportivi-non è un compito facile, tanto più in un’epoca di costante sviluppo tecnologico. Andando al passo con i tempi, Vi presentiamo la migliore guida in rete. Rispondiamo alla domanda eterna: che tipo di orologio sportivo comprare e a che cosa prestare attenzione?

Orologio sportivo compatibilita la sincronizzazione la piattaforma internet

La disciplina, il livello di formazione e gli obiettivi

Quando si è già deciso di acquistare un orologio sportivo, in primo luogo, abbiamo bisogno di rispondere a tre domande fondamentali, e cioè: “quale disciplina alleno?”, “io sono un dilettante o un professionista?”, “quali sono i miei obiettivi?”.

La disciplina il livello di formazione e gli obiettivi

Sul mercato non abbastanza ore, creati per la presenza di questa attività. Abbiamo, per esempio, timer per i corridori (ad esempio, TomTom Runner Cardio), galleggianti, triathlonistów (ad esempio, Garmin Forerunner 920XT), i giocatori di golf, gli appassionati di esercizi fisici in palestra o per gli appassionati di sport acquatici. Anche multisportowe monitor di attività, che sono abbastanza universali, che raccolgono informazioni da più di una disciplina. Gli appassionati di sport tutti – è qualcosa per Voi. Non dimenticare sportivi smartwatchach, che oltre a fornire informazioni di base sulle attività, devono essere un’estensione del vostro smartphone. Naturalmente, questo gruppo di dispositivi è stato progettato per le persone che non piace separarsi dal suo smartphone. Anche un orologio analogico, che sfoggiano un design classico, elegante aspetto, tuttavia, in termini di possibilità molto più limitato.

Il livello di formazione permetterà realmente di determinare le Vostre esigenze e determinare l’utilità di queste funzioni. Credetemi sulla parola, niedzielni gli atleti non hanno bisogno di miracoli, nelle vicinanze di diverse migliaia.

Penso che stiamo parlando di un gruppo di accaniti appassionati che si allenano non solo per perdere peso, mantenere una perfetta forma, prendersi cura della salute o vincere le proprie debolezze, ma anche in lotta per il “record personale” e un particolare sport in diretta, naturalmente, in uno spirito di sana competizione e divertimento. Pertanto, la definizione di allenamento priorità è importante che qualsiasi obiettivo si può raggiungere diversi mezzi. In media mi rendo conto, in particolare, le funzioni che offre questo hardware.

Dopo un leggero naszkicowaniu principi, si può andare al loro riempimento, cioè di specificità. E qui meglio registrerà il mio collaudato il modello che ho creato sulla base dell’esperienza di una varietà di attrezzature, che ho avuto il piacere per Voi di verificare con attenzione.

Contenuto della confezione, design, ergonomia

Dice che: “non si deve giudicare un libro dalla copertina”, e il suo autore – come più. Questo pensiero mi accompagna ogni volta come Sherlock Holmes taksuje incontrate la gente, ma anche gadget, che costantemente, sembra bussare alla mia porta.

Scatola di loro impara, o qualcosa del genere. Ho notato una tendenza preoccupante, che sembra confermare – se il costruttore consente di risparmiare sulla confezione, c’è la possibilità che ha salvato sui dettagli. Approvazione niente dei migliori teorie del complotto, ma, d’altra parte, come se in realtà un po ‘ di tempo su questo giurare qualcosa in questo. E dico questo attraverso il prisma di una valanga di attrezzature, con un odkopuje a volte durante la settimana.

Nella scatola dovrebbe essere il cavo USB, docking station o modulo ANT+. Se no, sappi che sta succedendo qualcosa. Probabilmente Il dispositivo in pillole – questo è un grande vantaggio quando si tratta di prestazioni e tempo di lavoro, ma d’altra parte, aspettare che il dispositivo dovrà pagare per questo la mancanza di funzioni chiave. In dotazione può anche apparire, orario di telemetria, pannelli smontabili e, naturalmente, istruzioni per l’uso. E qui una volta il consiglio di zio Raffaello – leggetelo. 5 minuti e rozwiejesz tutti i dubbi. Può anche proteggere investito i loro orologi di fronte a un disastro.

In sostanza, timer sport non sono i demoni di eleganza, che non cambia il fatto che si danno ad amare. Carino combinazione di plastica con metallo, jawiące stessi snella forma. Come, ad esempio, nel caso di Moto 360 Sport. Si noti anche la cinghia. Più eleganti, modelli offrono la pelle. Non senza valori ci sono anche i fori e la linguetta. Evitare sporgenze, in cui può raccogliere lo sporco.

Assicurati di prestare attenzione al tipo di esposizione. Se si tratta di un “touch screen”, quello che succede è che non riesce a far fronte in acqua. Al fine, se si decide di display a colori, si prega di notare necessariamente è stato segnato, rispettivamente, alta saturazione dei colori. Solo tale attrezzatura Vi fornirà una completa visibilità nelle giornate di sole. La retroilluminazione sarà necessario durante gli allenamenti, dopo il tramonto. Un minimo di problemi, di solito, con la tinta unita schermi LCD, tuttavia, possono sembrare un po ‘ “oldschoolowe”, come, ad esempio, Polar A300.

È importante che il display e i pulsanti. E ‘ importante che siano ergonomici, ben wciskały e lavorare senza problemi. L’orologio stesso non deve essere troppo pesante (superare i 65 g), beh, penso che abbiamo a che fare con gli impianti di trattamento come Polar V800 o Garmin Fenix 3 Sapphire – è possibile e anche necessario fare un’eccezione. Tutto si riduce a ciò che è necessario per acquistati dispositivo non male durante l’attività fisica. Se è così, allora la scelta è stato colpito.

Compatibilità, la sincronizzazione, la piattaforma internet

Ora un po ‘ di ovvietà. Non sarò un visionario, se dico che un buon orologio sportivo deve essere compatibile con un computer desktop o portatile, e anche gli smartphone dotati di sistema operativo Android o iOS. Windows Phone si rivolgono spesso dopo che è stato trattato con disprezzo, quindi non stupitevi se sarà difficile trovare hardware compatibile di alta qualità. Polar, Garmin, Suunto o TomTom – in questo tema non vi deluderà. I produttori del settore delle telecomunicazioni – purtroppo, sì.

Lo stesso è il caso con la piattaforma internet. I produttori del settore delle telecomunicazioni in gran parte vanno nel modo più semplice. Per questo Polar, Garmin, Suunto o TomTom, forniscono preziosi programmi per l’analisi. Polar Flow e Garmin Connect sono tra i migliori piattaforme online – naturalmente, si coprono gli occhi per applicazioni mobili, questi lasciano un po ‘ a desiderare.

Il punto dolente nel loro caso, sembra, la sincronizzazione, a volte hanno bisogno di abbastanza buono namęczyć, quindi l’accoppiamento di attrezzature è meglio farlo su un computer tramite un cavo USB. Più volte è accaduto che il Bluetooth quando si collega con l’applicazione sul telefono schiacciare il naso.

In azione – le principali caratteristiche

Un buon orologio dovrebbe avere la funzione dell’attività quotidiana e, quindi, grazie ai suoi sensori deve controllare tali parametri, come: passato i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate. La velocità è anche il benvenuto. Inoltre, si dovrebbe offrire la possibilità di tenere traccia dei loro successi quotidiani e obiettivi giornalieri. Monitor di sonno è anche la norma, anche se è un po ‘ inutile – almeno come prima.

orologio-sportivo-quale-comprare-e-a-che-cosa-prestare-attenzioneIl GPS è quasi il 100% di fiducia, che non abbiamo bisogno di preoccuparsi per la qualità di misura, quindi è molto importante per ore sono stati in esso è dotato. I migliori orologi con il modulo GPS, senza dubbio, offrono: TomTom, Garmin, Polar o Suunto. Se il modulo non c’è, è obbligatorio affidabile accelerometro insieme con il pedometro. Affidabile, cioè tale che non sarà aggiunto un “bonus” durante il movimento di una mano o di auto. Sulla medaglia (se stiamo parlando di attrezzatura, senza modulo, con l’accelerometro, il pedometro), scrive modelli, aziende come: Garmin o Polar. Altri hanno problemi. Naturalmente, nessuno l’accelerometro non sarà mai la stessa esatta come il modulo GPS, quindi vale la pena tenere a mente. Garmin c’è un problema con la traccia GPS, in particolare, in caso di ammiraglia Fenixa 3. Almeno, così mi hanno detto gli utenti di questo modello. Io stesso non ho avuto particolari problemi. C’è un orologio che conducono per mano dall’inizio alla fine con l’aiuto di navigazione. Uno di questi dispositivi è Garmin Epix, che è perfetto per la pista.

Sommario

Come vedete acquistare un orologio sportivo non è così difficile, basta ricordare alcuni importanti dettagli. Nonostante questo, cerchiamo di non impazzire. Monitor di attività di tutti i colori devono svolgere solo il ruolo di assistente, quindi non vale la pena fidarsi di loro completamente. Senza di competenze, come l’interpretazione dei dati, non consegnare questo. Pertanto, le persone ćwiczące diletto non è necessario spendere montagne di soldi per le funzioni non utilizzate, o che semplicemente non capiscono. Beh, penso che si allenano sotto la guida di coach, che serve la consulenza e l’esperienza. Speriamo che questa volta Ti hanno aiutato. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della nostra guida. Buono shopping! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *