Apple iWatch recensione – prezzo

Apple iWatch ha debuttato sul mercato quasi un anno fa. Recentemente è stato speso iwatch os 2.2 – se qualcosa è cambiato in ore con logo rosicchiato le mele e se ha senso comprare un anno dopo l’uscita?

 

Apple iwatch recensione prezzo  La prima presentazione di Apple iWatch prezzo ha avuto luogo il 9 settembre 2014. Poco più di sei mesi, cioè il 24 aprile 2015 entrò in vendita ufficiale. In Italia è apparso, purtroppo, in un successivo lancio, cioè il 9 ottobre 2015.

Orologio di Apple non è stato il primo smartwatch sul mercato. Prima ancora, come ufficialmente abbiamo imparato a conoscere i piani dell’azienda di Cupertino per il rilascio di tale dispositivo, Samsung potrebbe presentare il suo Gear (attualmente Gear S2) o braccialetto Gear Fit. Inoltre, qui si legge solo “il più grande concorrente di” Apple”.

Apple Watch mi ha colpito fin dall’inizio in circolazione… il suo aspetto. Mi ha ricordato il dispositivo, preparati con attenzione ai dettagli, dall’inizio alla fine. La sua specifica e preliminare descrizione funzionalità è un ulteriore vantaggio. Alla fine, non da oggi compra un normale orologio per diverse migliaia di grivna, o addirittura di dollari solo per quello… per farli sembrare e hanno indicato un’ora o per pochwalenia marchio, e, di conseguenza, zamożnością.

Apple iWatch prezzo – 38 mm contro. 42 mm

In quel momento, quando ho preso  in mano 38 mm versione di ore – davvero prezzo ho provato di meraviglia davanti alla sua piccola taglia. La differenza tra 38 mm e 42 mm non è molto evidente al primo sguardo. Sembra che 38 mm versione è stata progettata in piccole mani (per le donne), e 42 mm per gli uomini. D’altra parte, Apple iwatch prezzi  vende la versione da 42 mm e non solo con una lunga striscia (M), ma aggiunge anche un po ‘ più corto (S/M).

Apple iwatch prezzo

La seconda differenza sostanziale in una busta, è il fatto che più il testo è posto su 42 mm, display, ma, in ultima analisi, la maggior parte delle applicazioni sembra esattamente lo stesso. Tuttavia, è molto più comodo gestire il dito del grande schermo. A sua volta, quello che alcuni non sanno è che da 42 mm versione ha più capiente batteria e grazie a questo, orologio resiste più a lungo con una singola carica – nonostante le rassicurazioni del produttore di tale modalità di lavoro. Questo prezzo è un argomento importante da tenere presente guardando con occhio critico, per il primo anniversario di esistenza smartwatch da Apple.

Apple iWatch – funzionalità di ram 2.2, e una perdita di tempo

Tutti si aspettavano da smartwatcha essere “smart”, e nel frattempo, Apple Watch dopo un anno dal rilascio non è più intelligente di una calcolatrice. È vero, può indicare il tempo, scrivere correttamente scritta sotto dettatura di testo in russo, ma ha ancora tanto niedopracowanych funzioni, che non si sa dove sta il suo problema principale.

Con la prima uscita di ram non ho avuto contatti, ma a giudicare dalle recensioni di molte persone – non è bastato a lei le funzioni di base. Solo la seconda versione del sistema è diventata “utilizzabile”. A sua volta, watch os 2.2, pubblicato il 21 marzo 2016 non porta praticamente nulla di nuovo, oltre al supporto abbinamento un paio di ore con un iPhone e migliorate le carte. Ho notato, tuttavia, il miglioramento delle prestazioni Watch rispetto alla versione precedente. Questo è un cambiamento molto sottile, anche se notevolmente per me dopo un paio di giorni dopo l’aggiornamento.

Apple iwatch funzionalita di ram 2 2 e una perdita di tempo

Il più grande svantaggio di Apple iWatch rimane senza pieta lento il download di contenuti in alcune applicazioni. Sorprendentemente, tuttavia, il fatto che parte delle applicazioni funziona abbastanza rapidamente, mentre le parti di scaricare contenuti dura l’eternità.

I dati devono prima essere scaricati dalla rete per l’iPhone, e poi trasmessi via Bluetooth (più veloce) o tramite wi-fi (più lento) per Apple Watch. Il problema è che se un’applicazione di Apple funziona istantaneamente, il programma di Yahoo Weather funziona quando gli pare.

Apple iWatch è stato così risparmiare tempo, e a volte si tratta solo di portarlo all’utente, che deve guardare costantemente in giro cerchi e la scritta “download“. Senza dubbio, questo è uno dei più fastidiosi problemi che il costruttore deve risolvere in una futura versione del suo smartwatch(se è un problema hardware) e di sistema (varie funzionamento di tali applicazioni).

Altri esempi possono essere: Attività – un’applicazione che funziona senza problemi e Instagram, che ottiene un numero limitato di nuove immagini, è estremamente povera di servizio, lungo il boot e non consente anche di visualizzare il profilo completo della persona selezionata. Contemporaneamente, Instagram è stata una delle prime applicazioni disponibili in Apple Watch. Anche qui fin dall’inizio… non è cambiato praticamente nulla.

I produttori non hanno alcuna fretta, in modo che con la preparazione e l’impostazione della propria applicazione su Apple Watch. Da un lato, la cosa mi sorprende, ma dall’altro mi rendo conto, malato di sviluppo, che in realtà non sanno che cosa possono fare con questo puzzle.

Orologio apple da polso per le notifiche

Ho già detto che tutti si aspettavano smartwatch, che è un gadget che hanno goduto di james Bond nei suoi film, e ha ricevuto un orologio zalewający utente solo ondata di notifica. Il problema è che succede solo quando le impostazioni non verranno da voi personalizzato. Ma quando questo accade, Apple iWatch sarà solo informare sugli eventi più importanti. Senza di essa nessuna parte, perché il numero di notifiche, a un certo punto attraversa il confine e la necessità di un distacco dalle continue vibrazioni al polso. Questi, anche se sono molto carino e per niente infastidito, questo è il loro ogni volta che si grido di atencję, smette, alla fine, piace.
Questo potrebbe essere ha qualche vantaggio?

Contrariamente alla credenza popolare, Apple Watch ha un sacco di vantaggi, ma emergono sono delle domande approccio dell’utente e delle sue aspettative rispetto all’orologio. Per esperienza so che è geniale attrezzatura per le persone che vivono in fretta, e sono in costante durante. Smartwatch di Apple, e permette anche (stranamente), per risparmiare tempo, perché una parte di informazioni che czerpało con iPhone – ora lui direttamente dopo il sollevamento del polso e possibile (opzionale) si preme a scudo.

Nella trasmissione, è molto più facile cambiare musica per ore, di rimuovere il telefono dalla tasca. Nell’appartamento è possibile rispondere a una chiamata senza dover alzarsi dopo il telefono – così si può passare da remoto playlist in iTunes. Per fare questo, si verifica un rapido sguardo al meteo nelle prossime ore, veloce sospetto di lettere, l’uso di stoperu se il conto alla rovescia. Un altro vantaggio sono anche una rapida risposta a Sms, la possibilità di salvare immagini sull’orologio, shazamowanie musica o convenzionali di essere a conoscenza ai più importanti eventi e liste di cose da fare, prevista per quel giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *