3 gadget per le donne, che si vorrebbe avere

La mia donna per sempre non prende la cornetta del telefono e costantemente alla ricerca per le chiavi. Anche la tua? Benvenuto nel club!
Il problema con questa nota, ho lo, che i due presentato gadget non la compro, e il terzo ha preso… era troppo ripida. In generale, è tutto nelle sue mani, per spendere!

Oh, accidenti, il mio telefono si sedette, così!

oh-accidenti-il-mio-telefono-si-sedette-cosi

Non passa giorno in cui Клодина non narzekałaby – che uscire di casa ha preso il cellulare o che non sono associati con Endomodo, perché la batteria è troppo debole. Caricare le celle, ovviamente, non poteva – secondo lei, chiede sempre tutti i caricabatterie in casa.

Sfogliando le risorse di Internet – ha colpito il gadget, i cosiddetti “dispositivi portatili”. Come al solito non poteva sopportare, non?
Il trucco, però, è che quando la tua ragazza va telefono – non si deve interrompere il “mega acquisti importanti” in cerca di una presa di corrente, si connettono solo quel gadget, delle dimensioni di un rossetto – per telefono.
La gabbia è in carica da sola! Questi caricabatterie sul mercato-è tutto il peso – forma, colore, allineamento, capacità. Si acquista quasi tutto – anche, non caratterizzati da un design dall’attuale modello di telefono (beh, alla fine, DEVE avvicinarsi alla borsa!).
Ho perso la passione, quando gli amici hanno compreso il mio commento:
– Perché lei dimenticherà questa carica... sarà indossava un cellulare, un vecchio caricabatterie. Senza senso, peccato per i soldi.

In generale, hanno ragione, perché, se una donna si ricorda di carica gadget mobile, telefono, tanto più sarà ricordato. Ma pensare logicamente – siamo uomini, siamo costantemente online. Siamo su Facebook, abbiamo un gioco o la visualizzazione di net. Non ti serve una caricabatterie? Se fosse più vicino di questi colori non sono per niente femminili.

Non riesco a trovare le chiavi!

Non riesco a trovare le chiaviIl gadget che ho trovato e su cui seriamente interessante è il Nokia Treasure Tag. … Anello. Rimprovera i suoi per una varietà di oggetti, che spesso si perdono, ad esempio, delle chiavi.
Una volta voleva riscattare la metà della pianta e poprzyczepiać su tutto ciò che è possibile. In settimana, infatti, vedo almeno un paio di chiamate che iniziano con le parole “e non hai visto, come può…”

Nokia Treasure Tag è possibile trovare e indicare in applicazione installata sul telefono è il luogo dove si trova la voce perduta. La batteria è sufficiente per un anno e mezzo, cinque colori (!) Purtroppo, ma la mia ragazza questo gadget, inoltre, non riceverà.
Perché?
Beh.. funziona solo con i telefoni Nokia e Windows Phone. L’ho comprato una volta un smartphone, ma ho chiesto di vendermi “è una merda” e comprare un Android. Beh, lasciate che Android, e ho intenzione di avere bajerancki portachiavi per le chiavi, fotocamera, ecc

Non ho sentito il telefono, perché era in cucina!

Non ho sentito il telefono perche era in cucinaChe senso ha mettere delle cellule, quando ha chiuso per sempre o rimane in un’altra stanza? O, peggio ancora, il suono non è spento e si trova in un’altra stanza?

 

Appena sfornati madre particolarmente sensibili a questo punto – il silenzio, l’appartamento deve essere! Il bambino dorme! O durante i giochi cooperativi – dimentica così, sul mondo di dio, e non si ricorda dove posiała telefono.
Fortunatamente, c’è una cosa come la tecnologia ubieralna. Il dispositivo, che come decorazione, per esempio, un orologio.

Ho chiesto a Sony per il noleggio di questo orologio per il test – perché ho pensato che fosse la soluzione ideale per Klaudyny e mia suocera. Mai al primo colpo non rispondono al telefono.

di Cosa sono capaci questi orologi? In generale:

  • Mostra ora
  • Avviso di chiamata con vibrazione (connessione
  • è possibile rifiutare con l’aiuto di ore)
  • Visualizzare le notifiche di Facebook, Gmail, Twitter
  • eseguire in Remoto il pulsante di scatto dell’otturatore della macchina fotografica (“Selfie”!)
  • Timer
  • Start/Stop per Endomodo

Più un paio di altre estensioni disponibili tramite il Play Market.

E mi dispiace scriverlo, ma le prove sono terminate grande luke! Sai perché? Quando ho chiesto alla mia amica per beneficiato di un gadget – dopo pochi giorni hanno obrażone. Che si è rivelato – nessuno di loro non ha avuto tra le sue braccia, perché gli uomini loro rubato. Uno anche così comprato.

Riconosce senza frustate – da-te non ha consegnato la sua Klaudynie. Quando abbiamo ricevuto il pacco – il primo giorno ho preso un orologio per un po di tempo per “giocare e installare”. E se già “messo in scena”, il suo è stato un peccato dare via… e così, prima che il test sta per finire.
Per queste due settimane con l’orologio non rozstawałem – rispondeva ai messaggi, ho letto Facebook o usato con Endomodo. La batteria ha tenuto una breve – perché solo 2 giorni, ma è un ottimo argomento, per la sua proprio le donne a non dare – se non vengono caricati i telefoni, allora si ricorderanno di orologi? Dubito.

Quindi il mio consiglio è semplice – compri una donna uno di questi gadget. Quando lei dopo una settimana nessuno se ne ricorderà… ha solo il suo buchnij. E così non si accorgerà della sua assenza, e non avere la tentazione per l’acquisto. E che continuerà a non rispondere alle chiamate e di cercare le chiavi? Beh… hai resistito tanto, resisti ancora un po’. Così un gadget utile per voi non?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *